Vita Energy: integratore per la perdita di peso

vita energy integratore per dimagrire
Vita Energy è un integratore naturale per la perdita di peso e il miglioramento della salute.
Come può la moderna nutrizione con Vita Energy aiutare ad avere un peso corretto e normalizzare il lavoro degli organi interni?
Parliamo di come il nostro cibo è organizzato e di quale cibo mettiamo nel nostro piatto. Sei in grado di “tracciare” quello che mangi ogni giorno? Preferisci sempre la verdura alla cioccolata?
È triste da ammettere, ma senza un “aiuto esterno” oggigiorno è difficile condurre uno stile di vita sano.

Uno dei migliori esempi nella “nicchia” degli integratori dimagranti naturali è dato dai frullati Vita Energy.
Il laboratorio Dia Vita rimuove da ogni prodotto i componenti nocivi e lascia quelli necessari ed utili. Prendiamo, ad esempio, il frullato Vita Energy alla fragola povero di grassi. A parte il fatto che in una porzione si contano solo 84kcal, è in grado di fornire un senso di sazietà duraturo.

La base del frullato, il latte, da cui una significativa parte di grassi e carboidrati vengono rimossi, è ricco di proteine. Dopo questo tipo di trattamento, si è visto che è una fonte essenziale di amminoacidi, ha più del 25% di proteine.
Non c’è saccarosio nella bevanda, la fonte di glucosio è fornita dagli zuccheri di origine naturale, che sollevano dal senso di appetito e prolungano la sensazione di sazietà.

Gli ingredienti del frullato Vita Energy includono una composizione di fibre dai peptidi, burro di cacao scremato e olio di cocco arricchito. Le fibre vegetali non vengono digerite dal corpo umano, ma forniscono una sensazione meccanica di pienezza allo stomaco, che contribuisce alla sazietà.
Le fibre inoltre “avvolgono” le pareti dell’intestino, risanando i danni e rimuovendo i prodotti accumulati dai processi digestivi. Come risultato, il tratto gastrointestinale inizia a lavorare meglio. Provalo!


Il gusto di yogurt alla fragola succosa è ottenuto dal risultato di una combinazione di veri pezzi di fragola in polvere e aromi naturali. Dalle fragole è stata rimossa l’acqua, che verrà aggiunta nella preparazione del frullato.

Integratore dimagrante Vita Energy: consigli utili

Per quanto riguarda la dose giornaliera raccomandata, è consigliabile assumere le proteine di Vita Energy due volte al giorno: alla mattina e prima di andare a dormire.
Assunto al mattino, Vita Energy aiuta a ribilanciare l’equilibrio di vitamine e sali minerali, di sera invece dà un senso di sazietà ed evita i “classici spuntini notturni” dovuti ad attacchi di fame nervosa.

Si possono bere un massimo di tre frullati al giorno: è sempre raccomandato non eccedere mai con le dosi e seguire una dieta sana a base di prodotti naturali.

leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 Risposte

  1. Manuela says:

    Ciao Antonio, Vita Energy si scioglie in acqua.

  2. antonio says:

    ciao, a me è arrivato il prodotto ma non c’è nessuna indicazione, con che cosa lo devo diluire se con latte o acqua e la quantità di liquido.

  3. Redazione IO Benessere Blog says:

    Buongiorno Nadia, come già risposto in un commento precedente, specifichiamo che non siamo rivenditori del prodotto Vita Energy e che l’articolo riportato sopra è puramente informativo per i lettori del nostro blog. Detto questo, il sito ufficiale di Vita Energy è quello della DiaVita: il laboratorio che produce il prodotto, come è specificato nell’articolo di riferimento.
    Dove hai acquistato Vita Energy? Se hai comprato l’integratore dimagrante direttamente sul sito della DiaVita, è presente la pagina dei resi: DiaVita-Politica dei Resi

    Ed è presente anche la pagina dei contatti: DiaVita-Contatti

    L’e-commerce on-line della DiaVita è questo: DiaVita-Negozio on-line
    Se invece hai acquistato Vita Energy da un rivenditore, devi ovviamente fare riferimento al sito su cui hai effettuato l’acquisto.

  4. Nadia says:

    Mi è appena arrivata l’ordinazione ma non c’è nessuna spiegazione di come preparare il frullato e nessun misurino. Mi è stato promesso lo shaker per miscelare meglio ma non c’è nemmeno quello.
    Posso restituire il pacco e come fare?

  5. Redazione IO Benessere Blog says:

    Buongiorno Maria, come specificato anche nell’articolo sopra, è consigliato assumere Vita Energy due volte al giorno: la mattina e prima di andare a dormire.
    Ovviamente devi seguire una dieta ipocalorica e praticare regolare attività fisica (cioè fare sport almeno 3-4 volte a settimana).
    Vita Energy è un integratore alimentare naturale che aiuta a perdere peso. Come tutti gli integratori naturali, “non fa miracoli” da solo, ma va abbinato ad un sano stile di vita.

    Ti consigliamo quindi di seguire il semplice schema della Dieta Dissociata che trovi in questo articolo: Dieta Dissociata menù
    Sostituisci solo la colazione con Vita Energy.

    Se ancora non lo hai fatto, ti consigliamo inoltre di iscriverti in palestra o in piscina.

  6. Maria says:

    Ho acquistato Vita Energy, vorrei sapere cosa posso mangiare, se si può mangiare e come lo devo assumere perché ho visto il misurino e mi sembra grande, non so se sia la dose esatta.

  7. Veronika says:

    …io proverei un prodotto farmaceutico dimagrante

  8. Redazione IO Benessere Blog says:

    Buongiorno Assunta, tutti gli integratori alimentari dimagranti non fanno mai “miracoli” da soli ma, come è anche specificato nell’articolo sopra, vanno sempre abbinati ad una dieta sana e all’attività fisica costante.
    Gli integratori alimentari dimagranti naturali sono infatti solo un aiuto in più per perdere peso, ma è sempre necessario seguire una corretta alimentazione e praticare esercizio fisico, cioè seguire un sano stile di vita.
    Che tipo di dieta stai seguendo?
    Pratichi attività fisica? Che sport fai? Vai in palestra o in piscina? Quante volte a settimana?
    Attualmente quanto pesi e quanto sei alta?
    Quanti anni hai?
    Rispondendo a queste domande, ci aiuterai a comprendere meglio la tua situazione attuale e sapremo darti consigli utili.
    Aspettiamo tue!

  9. Assunta says:

    Buonasera, è appena una settimana che uso vita energy al cioccolato, lo assumo la mattina prima di andare a lavoro con 250ml di latte soia e un misurino di vita energy, ma risultati 0, anzi sono aumentata di peso e ho sempre fame… volevo sapere se è normale oppure sbaglio io qualcosa …vorrei consigli su come procedere. grazie

  10. Redazione IO Benessere Blog says:

    Di nulla Sonia, hai fatto bene a chiedere.
    Felice giornata a te!

  11. Sonia says:

    Grazie mille e chiedo scusa. Buona giornata

  12. Redazione IO Benessere Blog says:

    Buongiorno Sonia, specifichiamo che non siamo rivenditori del prodotto Vita Energy e che l’articolo riportato sopra è puramente informativo per i lettori del nostro blog. Detto questo, il sito ufficiale di Vita Energy è quello della DiaVita: il laboratorio che produce il prodotto, come è specificato nell’articolo di riferimento.
    Dove hai acquistato Vita Energy? Se hai comprato l’integratore dimagrante direttamente sul sito della DiaVita, è presente la pagina dei contatti: DiaVita-Contatti

    L’e-commerce on-line della DiaVita è questo: DiaVita-Store
    Se invece hai acquistato Vita Energy da un rivenditore, devi ovviamente fare riferimento al sito su cui hai effettuato l’acquisto.

  13. Sonia says:

    Ho effettuato il mio acquisto già circa un mese fa, ma il prodotto non mi è stato consegnato. Per contattare qualcuno cosa fare?

error:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!