Trattamento anticellulite Triactive Plus: eliminare la cellulite con laser, radiofrequenza ed ultrasuoni

La novità 2010 per eliminare la cellulite arriva dalla Medicina Estetica e si chiama Triactive Plus: un trattamento anticellulite.
Il Triactive Plus contro la cellulite è una combinazione di laser, radiofrequenza e ultrasuoni uniti per eliminare la cellulite in due mesi di trattamento. Il Triactive Plus è uno dei macchinari più efficaci per migliorare la pelle “a buccia d’arancia” ed eliminare la cellulite. La cellulite è un inestetismo molto comune che interessa 8 donne su 10 tra i 16 e i 60 anni. Per risolvere il problema della cellulite sono necessarie tecniche mirate. La novità 2010 anticellulite è appunto il nuovo trattamento di medicina estetica Triactive Plus: un macchinario per eliminare la cellulite grazie alla combinazione di laser, radiofrequenza e ultrasuoni anticellulite. La caratteristica principale del Triactive Plus è quella di offrire la possibilità di combinare diverse metodiche e trattamenti anticellulite mirati per rendere i risultati ancora più efficaci nel corso della stessa seduta di trattamento, in base alle esigenze specifiche di ciascun soggetto. Il vantaggio del trattamento anticellulite Triactive Plus è ottenere miglioramenti in tempi contenuti nel trattamento di cellulite e rilassamenti cutanei, solitamente di difficile risoluzione.

Anche se le persone decidono di affrontare il problema solo per un approccio estetico e di bellezza, occorre sottolineare che la cellulite è una vera e propria patologia: eliminando la cellulite si migliora la circolazione e si risolvono una serie di problemi, come le gambe pesanti. Modificare l’ alimentazione con una dieta adeguata e praticare attività fisica costante serve invece a dimagrire e aiuta contro il riformarsi della cellulite.

IL TRATTAMENTO ANTICELLULITE TRIACTIVE PLUS PER ELIMINARE LE CAUSE DELLA CELLULITE

Il trattamento anticellulite Triactive Plus combatte le cause che provocano la cellulite, eliminandole. La cellulite è causata da un problema circolatorio che provoca un’ infiammazione che a sua volta provoca una fibrosi, cioè l’ effetto della “pelle a buccia d’ arancia”. Per risolvere efficacemente il problema della cellulite, è necessario rimuovere le cause della cellulite, cioè eliminare l’ infiammazione. Il trattamento anticellulite Triactive Plus utilizza 6 diversi manipoli con azioni differenti: laser, ultrasuono, radiofrequenza. La loro azione combinata permette di intervenire sugli inestetismi della pelle a buccia d’ arancia e della cellulite per ottenere una pelle tonica ed elastica, e un rimodellamento armonioso del corpo. Il trattamento anticellulite Triactive Plus rappresenta l’ evoluzione del Triactive: alla triplice azione “laser + aspirazione ritmica + raffeddamento cutaneo”, il Triactive Plus aggiunge due sistemi a radiofrequenza (bipolare e multipolare) e due sistemi a ultrasuoni, uno per cavitazione e uno per il trattamento superficiale della pelle, per combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate (cuscinetti di grasso in eccesso), il rilassamento cutaneo.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO ANTICELLULITE TRIACTIVE PLUS

I manipoli laser attivano la microcircolazione grazie ad un micro-massaggio reso più efficace dall’ azione combinata con il freddo. Il laser ha un’ azione principalmente anti-infiammatoria e scalda in profondità: questa azione, abbinata al freddo, determina una “ginnastica” vascolare migliorando il microcircolo cutaneo. Il manipolo radiofrequenza, utilizza una tecnologia bipolare con aspirazione in grado di attivare un riscaldamento selettivo, che determina una contrazione delle fibre di collagene e dunque un’ attivazione della microcircolazione. La particolare ginnastica dovuta ai movimenti col manipolo effettuati dal medico estetico, attiva la normalizzazione del tono cutaneo ed il drenaggio dei liquidi in eccesso (ritenzione idrica). Il terzo manipolo agisce con l’ ultrasuono (la cosidetta “cavitazione”). Le onde acustiche sciolgono lo strato più superficiale di grasso localizzato in eccesso, ammorbidendolo e rendendolo meno visibile. Questa funzione consente un’ azione più efficace sulla riduzione dell’ aspetto “a materasso”, soprattutto in casi con stadi di cellulite più avanzati.

Il trattamento anticellulite può prevedere due sedute da mezz’ ora alla settimana oppure può essere eseguito in una seduta da un’ ora a settimana (le sedute e i tempi del trattamento sono decisi dal medico estetico in base alle caratteristiche di ogni singola persona e in base allo stadio di cellulite da trattare). Il costo del trattamento anticellulite va da 60 a 120 euro a seduta, in base all’ estenzione della zona da trattare. Di solito con 6-8 sedute da un’ ora, si hanno già dei buoni risultati.

Potrebbero interessarti anche...