Sana 2010 alla fiera di Bologna: dal 9 al 12 Settembre 2010 il salone del Naturale. Alimentazione e Benessere

Dal 9 al 12 Settembre 2010 a Bologna torna SANA: il Salone Internazionale del Naturale. SANA è la fiera dedicata ai prodotti naturali e offre una vetrina completa e qualificata per il pubblico dei visitatori, con espositori ed operatori provenienti dall’ Italia e da altri 50 paesi del mondo.
Alimentazione, Benessere e Abitare sono le tre sezioni che il SANA dedica al mondo del Naturale.
La sezione dedicata all’ Alimentazione, settore originario del SANA, occupa gran parte dell’ area espositiva con prodotti biologici e naturali tipici di tutte le regioni italiane e di numerose realtà estere.
Benessere, il secondo grande settore di SANA 2010, offre una vasta gamma di prodotti, tecniche e strumenti efficaci per raggiungere il benessere completo attraverso scelte Naturali.
Abitare è invece la sezione dedicata alla presentazione di prodotti per l’ edilizia sostenibile, soluzioni d’ arredo ecologico, ma anche abbigliamento e tessuti naturali, tutto in chiave eco-compatibile.

Piante officinali e derivati, prodotti dietetici, intergratori, alimenti a base naturale, trattamenti naturali per la bellezza e il benessere, terapie corporee ed energetiche fanno di SANA una e vera propria fiera del vivere sano.
Inoltre, numerosi convegni sul tema del biologico, del Naturale e dell’ eco-compatibile arricchiscono il SANA 2010 offrendo interessanti approfondimenti.

Per ulteriori Informazioni:
Tel. 051-282111
Sito Internet: www.sana.it

Potrebbero interessarti anche...