Rimini Wellness 2016: novità sui corsi fitness

corebar corso fitness

Torna anche quest’anno uno degli eventi più attesi per gli amanti del fitness, del benessere, del vivere sano e dello sport: Rimini Wellness apre i suoi padiglioni dal 2 al 5 Giugno 2016.
rimini-wellness 2016
Per i visitatori, la fiera Rimini Wellness 2016 offre un’ampia panoramica su tutte le novità del fitness e del benessere: nuovi attrezzi sportivi, estetica e massaggi, nutrizione e alimenti dietetici, presentazione delle nuove discipline sportive con masterclass aperte a tutti e corsi di formazione per i professionisti del settore, incontri e seminari di approfondimento sullo sport e sulla salute.
Tra i corsi fitness di Rimini Wellness 2016, puoi partecipare a:

  • corsi di indoor cycling
  • corsi di walking
  • corsi di spinning
  • corsi di Zumba
  • corsi fitness di boxing
  • corsi di pilates
  • corsi di yoga
  • corsi di acquagym in piscina all’aperto

Rimini Wellness 2016: novità sui corsi fitness

A Rimini Wellness 2016 trovi le novità del mondo del fitness. Ecco alcuni dei nuovi corsi fitness che vengono presentati in anteprima mondiale nell’edizione 2016 di Rimini Wellness.

COREBAR
Il Corebar è un corso fitness che si basa sull’uso di una barra appositamente progettata: un attrezzo fitness con pesi diversi che serve a mantenere l’integrità della colonna vertebrale durante l’esecuzione dei movimenti. Il Corebar è un’attività completa che nasce in Norvegia: è stato ideato da Anita Tonne e sta rivoluzionando il mondo del fitness anche in Italia.
corebar corso fitness

ANTIGRAVITY AIR
Questo corso fitness è stato ideato da Christopher Harrison: morbide amache consentono di eseguire movimenti sospesi nell’aria in totale sicurezza. L’Antigravity Air è un corso fitness particolarmente adatto per chi vuole comprendere e superare i propri limiti: è stato definito “lo yoga del futuro”.
antigravity air corso fitness rimini wellness 2016

WILL POWER GRACE METHOD
E’ un allenamento total body ideato e messo a punto dall’americana Stacey Lei Krauss. Il Will Power Grace Method è un corso fitness a piedi nudi: si pratica in gruppo, dura un’ora ed è costituito da esercizi che nascono dalla fusione di diverse discipline cardiovascolari come yoga, pilates, danza e ginnastica.
corsi fitness rimini wellness 2016

SPARRINGBALL FITNESS
Prevede tre programmi innovativi:

  1. la Boxe pre-coreografata: un allenamento a ritmo di musica che unisce boxing e SparringBall (un attrezzo fitness con cui si possono simulare i movimenti di un vero pugile)
  2. il Boxing Splash: un divertente corso di acquagym dove bisogna colpire lo SparringBall come se fosse un avversario
  3. il Bootcamp Boxing: un corso fitness brucia-grassi a ritmo di musica che unisce le diverse tecniche di allenamento degli sport da combattimento come boxing, arti marziali, karate e kickboxing.

SparringBall fitness rimini wellness 2016

CRAB
Il Crab è un nuovo attrezzo fitness innovativo: è un attrezzo a forma di granchio che si adatta ad una vastissima gamma di allenamenti, dal fitness musicale di gruppo (Crab Beat) ad esercizi atletici e di performance per i più allenati (Crab Athletic).
crab fitness rimini wellness 2016

Rimini Wellness 2016: dal 2 al 5 Giugno

Orario di apertura al pubblico:
dalle ore 9,30 alle ore 19

Location evento:
Rimini Fiera S.p.A.
Via Emilia 155, Rimini

Per Informazioni:
Telefono 0541-744111
Sito internet www.riminiwellness.com

Potrebbero interessarti anche...