Puglia-Taranto: centro benessere di talassoterapia. Dermatologi per check-up della pelle


Per un week-end di completo benessere, il Grand Hotel Kalidria & Thalasso Spa è un 5 stelle a Castellaneta Marittima (Taranto) in Puglia, incastonato tra una spiaggia bianca e una fitta pineta profumata di pino.

Il grande centro benessere Spa specializzato in talassoterapia comprende una piscina di acqua di mare, con percorso a idromassaggi, cascate e panche subacquee, una piscina di acqua di mare esterna riscaldata, cabine per la cromoterapia, sauna, bagno turco, area relax e centro fitness.

Qui puoi sperimentare i benefici effetti sulla pelle dello Skin Balance System: nuovo metodo per il riequìlibrio dell’ epidermide messo a punto dal dermatalogo Antonino Di Pietro, che prevede trattamenti personalizzati e creati al momento in base alle specifiche esigenze di ognuno.
Dopo un accurato check-up della pelle, realizzato da uno staff di dermatologi, vengono infatti messi a punto un peeling e una crema su misura (poi consegnata al cliente) miscelando soltanto ingredienti naturali purissimi come vitamine, pantenolo, fosfolipidi, betaglucani, acido glicolico, glicirretico e sostanze con attività capillaroprotettrice (per contrastare la formazione di capillari), schiarente (per contrastare le macchie della pelle) e stimolanti per la rigenerazione cellulare.

Sono disponibili anche pacchetti weekend da 2 notti in mezza pensione, (compreso il servizio spiaggia e l’accesso libero al centro benessere Spa), più un percorso acquatico, un massaggio sportivo, un’ ora di personal trainer, un massaggio defaticante.

Per informazioni:
Grand Hotel Kalidria & Thalasso Spa
Complesso turistico Nova Yardinia
Località Principessa, S.S. 106 KM 466.600
Castellaneta Marina (Taranto-Puglia)
Tel 0998204040
Sito internet: www.novayardinia.it/kalidria

Potrebbero interessarti anche...