Mesoterapia Omeopatica anticellulite: rimedi naturali omeopatici per eliminare cellulite e ritenzione idrica

Nel campo dei trattamenti di Medicina Estetica per la bellezza del corpo, la tendenza si sta spostando verso un approccio più naturale e senza effetti collaterali. E’ il caso dei rimedi omeopatici per eliminare la cellulite, utilizzati nei nuovi trattamenti anticellulite di medicina estetica. La Mesoterapia Omeopatica è un trattamento di medicina estetica per eliminare la cellulite in modo naturale, senza effetti collaterali e senza il pericolo di allergie.
La mesoterapia omeopatica anticellulite è un trattamento di medicina estetica che migliora la compattezza della pelle (elimina la “pelle a buccia d’ arancia”) e migliora la circolazione (la cattiva circolazione è tra le cause principali della cellulite). Nel campo della medicina estetica ci sono diversi trattamenti che permettono di eliminare la cellulite, la scelta del trattamento estetico più adatto ad ogni singolo caso richiede una valutazione clinica presso un medico estetico soprattutto per evitare l’ utilizzo di farmaci che (per quanto assolutamente sicuri) possono provocare delle allergie o delle complicanze in alcuni soggetti. L’ utilizzo dell’ omeopatia nei trattamenti di medicina estetica ha risolto questo tipo di problematica, trasformando la mesoterapia anticellulite in un trattamento estetico sicuro, efficace e senza rischio di allergie. Nella mesoterapia omeopatica anticellulite si utilizzano infatti prodotti omeopatici che agiscono riducendo la ritenzione idrica, drenando i tessuti dalle scorie e migliorando la circolazione.

MESOTERAPIA OMEOPATICA ANTICELLULITE: filler a base di prodotti naturali omeopatici per eliminare la cellulite e la ritenzione idrica


Il trattamento di mesoterapia omeopatica prevede l’ utilizzo di diversi aghi sottilissimi con i quali viene iniettato (filler) il farmaco omeopatico. Servono almeno 6-8 sedute di trattamento per ottenere dei risultati soddisfacenti: restituire tonicità alla pelle e ridurre la cellulite. Il trattamento di mesoterapia omeopatica è praticamente indolore e richiede circa 15 minuti per seduta. I costi del trattamento di mesoterapia omeopatica partono dai 60 euro a seduta (il costo varia in base all’ ampiezza dell’ area da trattare).

Potrebbero interessarti anche...