Emilia Romagna-Modena: centro benessere termale Blanea alle Terme della Salvarola

Avete bisogno di rigenerarvi? Il centro estetico clinico termale Balnea, alle Terme della Salvarola in provincia di Modena (Emilia Romagna), dispone di cinque vasche termali dinamiche, percorsi vascolari, docce speciali, sauna e bagno di vapore.

Inserito in un grande giardino, il centro termale Balnea mette a disposizione degli ospiti anche quattro palestre e un centro estetico termale sensoriale.
Dopo una visita medica che viene effettuata al centro stesso, è possibile accedere alle palestre, ai percorsi termali, ai camminamenti vascolari, alle saune e ai bagni di vapore.


L’ esclusiva linea cosmetica EcoBioTermale, certificata dall’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica, sfrutta inoltre le virtù benefiche della ciliegia per depurare la pelle del viso e del corpo e svolge nello stesso tempo un’azione ristrutturante ed elasticizzante.
Tra i trattamenti di bellezza offerti dal centro termale Balnea, potete usufruire di peeling al sale biologico e ciliegia, biomassaggio tonificante alla ciliegia, trattamento viso idratante e vitaminizzante agli estratti di ciliegia con massaggio.

Per informazioni, prenotazioni, offerte e pacchetti benessere:
Terme della Salvarola (Modena)
Tel. 0536-871788
Sito internet: www.termesalvarola.it

Potrebbero interessarti anche...