Detergenti-struccanti viso e maschera viso purificante naturale-biologica contro allergia al nichel e al glutine

CONSIGLI BELLEZZA VISO: prodotti cosmetici detergenti e struccanti e maschera viso biologica e naturale contro le allergie al nichel e al glutine.

DETERGENTI VISO PER UNA PULIZIA PROFONDA CON LE ACQUE MICELLARI

Le acque micellari dei Laboratoires SVR permettono di struccare velocemente e delicatamente il viso, gli occhi e le labbra con un prodotto unico e senza risciacquo: garantiscono una detersione perfetta, anche per le pelli più sensibili. Le “micelle” sono aggregati molecolari che eliminano efficace­mente le impurità della pelle e tutti i tipi di maquillage (trucco viso). Sono piccole sfere costituite da tensioattivi, molecole che detergono dolcemente la pelle del viso. Le micelle assorbono le impurità del viso e si attaccano al cotone che le elimina per una detersione profonda. I Laboratoires SVR hanno formulato acque micellari specifiche per ogni tipo di pelle. Per tutte le formulazioni (Provegol per pelli normali, Rubialine per pelli sensibili e arrossate, Lysalpha per pelli grasse) è garantita la massima tollerabilità e, tranne la versione per pelli grasse, inadatta agli occhi, i prodotti sono stati tutti testati oftalmologicamente. Si trovano in farmacia e i prezzi partono da €16,50 per la confezione da 500 ml.

LA MASCHERA VISO PURIFICANTE BIOLOGICA CONTRO L’ ALLERGIA AL NICHEL E AL GLUTINE

Per preparare la pelle al sole, ecco la maschera viso purificante Radiance Face Mask di Hino adatta a tutti i tipi di pelle, creata con una formulazione al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica e l’ esclusiva miscela Gemmalife: miscela ottenuta a partire da estratti di gemme. La formulazione è stata testata al ni­chel e al glutine e con test di irritazione cumulativa cutanea acuta in vitro. La maschera viso purificante Radiance Face Mask fa parte del marchio Hino (High Intelligence Naturai Organic), la linea di dermocosmetici di derivazione naturale al 99% certificata eco-bio da Icea. La linea cosmetica è a sua volta prodotta da GLM, spe­cializzata nella cosmesi di derivazione naturale. Con agilla bianca, abete bianco e faggio, Radiance Face Mask è una maschera viso ricca in antiossidanti importanti nel con­trastare l’ invecchiamento cutaneo della pelle. La maschera viso contiene le Vitamine A ed E, il Resveratrolo e gli estratti di Tè verde, fonte ricca in polifenoli, e dell’ alga Dunaliella salina, da cui si ottengono i preziosi carotenoidi. Gli estratti di Miglio e di Fico sostengono il benessere della pelle e conferiscono note emollienti e leviganti alla com­posizione della maschera-viso. Si trova in vendita in farmacia, in parafarmacia e nei negozi specializzati in prodotti naturali (erboristerie). Il flacone airless in materiale riciclabile da 50 ml costa €25.

Potrebbero interessarti anche...