Centro Benessere Spa Ortisei (Bolzano-Trentino Alto Adige): dieta personalizzata per dimagrire e massaggi

A pochi passi dalla struttura storica dell’ hotel Adler di Ortisei (provincia di Bolzano, regione Trentino Alto Adige) è nata la Residenza Balance: un moderno Centro Benessere Spa con programmi total wellness per un benessere globale. I tratta­menti offerti dal centro benessere Residenza Balance ad Ortisei sono orientali alla salute: disintossicare e depu­rare l’ organismo, e rimetterti in li­nea. Presso il centro benessere Spa è infatti possibile scegliere tra 5 diversi programmi benessere mirati:
1- trattamento Detox per depurare l’ organismo;
2- trattamento Sovrappeso per dimagrire e ritrovare la linea;
3- trattamento Vital Aging per stimolare le difese immunitarie e la rigenera­zione dell’ organismo contro l’ in­vecchiamento;
4- trattamento Mind & Spirit per migliorare la qualità del sonno, ridurre lo stress, ricari­carsi di energia;
5- programma Ayurveda per ritrovare l’ equilibrio con l’ antica medicina indiana.

Tutti i programmi del centro benessere Spa Residenza Balance prevedono inoltre una speciale dieta, mas­saggi, trattamenti viso e corpo, impacchi. E’ inoltre inclusa una visita specialistica per individuare le cure giuste e personalizzate per ciascuna persona: un team di medici e terapisti esperti e qualificati determinano il profilo alimentare, e per continuare la cura anche a ca­sa è possibile usufruire dei corsi di cucina salutistica presso il centro benessere.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Hotel Adler Residenza Balance (Ortisei – Bolzano)
Tel: 0471-775002
Sito Internet: www.adler-balance.com

Potrebbero interessarti anche...