Biolife 2010 a Bolzano dal 19 al 21 Novembre 2010: la fiera-evento della sana alimentazione e del biologico

Dal 19 al 21 Novembre 2010, a Bolzano torna Biolife: l’ evento-fiera dedicato all’ alimentazione sana e ai prodotti biologici e naturali. Biolife 2010 è sostenuta da associazioni come Bioland, AIAB, Demeter, Bio Austria, ICEA, Coldiretti, Agribio, TIS. Biolife è quindi la fiera italiana di prodotti alimentari biologici certificati di eccellenza regionale.
Biolife 2010 è un evento dedicato anche alla promozione di stili di vita rispondenti ai modelli di sviluppo sostenibile evidenziando il biologico in termini di protezione ambientale, sicurezza alimentare, consumo sostenibile, riscoperta di sapori e tradizioni. Ai visitatori, Biolife 2010 porta come ogni annoi il messaggio della cultura biologica e l’ eccellenza della produzione regionale italiana, da scoprire e gustare. Biolife 2010, oltre ad un comparto agroalimentare biologico vario, presenta anche prodotti cosmetici naturali.
Il programma di Biolife 2010 a Bolzano, prevede convegni sulla nutrizione, aree degustazione e la terza assemblea annuale dell’ Associazione Cuochi Alto Adige (SKV). Biolife vuole quindi essere un modo per promuovere sostenibilità e salute.

Per maggiori informazioni su BIOLIFE 2010, sito internet: www.biolife.bz

Potrebbero interessarti anche...