Benefici ozonoterapia estetica per cellulite e metabolismo lento

L’ozonoterapia apporta molti e diversi benefici ed è utilizzata in diversi ambiti.
Nel campo estetico è un trattamento utile contro la cellulite, l’acne e le macchie della pelle; nel campo medico viene usata come trattamento complementare per molte e diverse patologie.

ozonoterapia cellulite
Ecco 9 buone ragioni per ossigenarsi con l’ozonoterapia:
1- L’ozonoterapia è un trattamento complementare per la cura delle malattie croniche, le affezioni che si accompagnano a ritenzione di tossine e i problemi dovuti ad un metabolismo troppo lento.

2- Con l’ozonoterapia il corpo viene disintossicato in modo notevole. A livello della pelle, l’ozono elimina le impurità perché attiva le ghiandole sudoripare e apre i pori. Purifica il sangue e ne migliora il flusso nelle diverse parti del corpo.

3- Il trattamento con l’ozonoterapia procura un effetto anti-stress immediato. Riduce la fatica e l’ansia, restituendo l’energia e il dinamismo perduti.

4- I risultati dell’ ozonoterapia si manifestano dopo la prima seduta e si possono prolungare per due-tre anni attraverso un trattamento intensivo di sei sedute.

5- Il trattamento con l’ozonoterapia stimola il sistema immunitario e le difese dell’organismo. Ritarda il processo d’invecchiamento e rivitalizza i tessuti. Una pelle che manca d’ossigeno è una pelle spenta, triste e senza vita.

6- L’ozonoterapia è particolarmente utile se si pratica uno sport a livello agonistico. Permette di recuperare la carica energetica ogni giorno. Gli sportivi vi possono ricorrere per conservare una forma fisica costante.

7- Il trattamento con l’ozonoterapia permette di ridurre la cellulite e la pesantezza a livello delle gambe poiché attiva la circolazione. Accompagnato ad un regime alimentare adatto, accelera la perdita di peso dinamizzando il metabolismo.

8- È una terapia efficace per lottare contro l’artrosi, il diabete, le varici, i problemi di fegato, gli stati depressivi, l’insonnia. A livello dermatologico, riduce notevolmente l’acne, le cicatrici, le bruciature o le macchie cutanee.

9- Questo processo di ossigenazione e di purificazione normalizza le diverse funzioni organiche, in particolare il fegato, i reni e l’intestino.

ozonoterapia italia
Per saperne di più sui trattamenti consulta il sito: www.ossigenoozono.it
Sono riportati anche i medici che praticano ozonoterapia in ogni regione d’Italia:
www.ossigenoozono.it/CentriRaccomandati.htm

Potrebbero interessarti anche...