Bellezza Seno: piccolo o grande va curato con i prodotti cosmetici. Crema Seno e consigli di bellezza

bellezza-seno-piccolo-o-grande-va-curato-con-i-prodotti-cosmetici-crema-seno-e-consigli-di-bellezzaIl seno, piccolo o grande, è una parte del corpo delle donna molto delicata, da trattare con i prodotti cosmetici giusti. Anche un seno piccolo infatti, nella vita di una donna subisce continue e, a volte, importanti trasformazioni. Perciò, anche una ragazza giovane con una prima o seconda misura di seno nel corso degli anni (e senza ritocchi estetici) vedrà continui cambiamenti di forma e di volume al seno. Per un seno perfetto, dimensioni a parte, l’ importante è averne cura e mantenerlo tonico.
Prima di tutto, i muscoli pettorali che sostengono il seno devono essere sempre allenati ma mai troppo sviluppati. Un aumento della massa muscolare soprattutto su un décolleté con un seno piccolo dà l’ effetto “body builder”, che ha ben poco di femminile. Un occhio di riguardo, poi, si deve avere per la pelle del seno che va mantenuta luminosa e tonica con prodotti cosmetici e trattamenti di bellezza da dedicare a questa zona specifica del corpo. Le spugnature fredde al seno (dall’ effetto tensore immediato), l’ idratazione e il massaggio del seno con i prodotti cosmetici nutrienti, tonificanti e rassodanti a base di principi attivi che danno turgore e più volume al seno, sono delle cure importanti per avere un seno tonico.

CONSIGLI PRODOTTI COSMETICI PER LA BELLEZZA DEL SENO

Per rassodare il seno è indicata la Mousse Frizzante Corpo nuovo di Deborah (costo circa €10,50 in profumeria o in farmacia), è una mousse fresca agli estratti di alghe che sveglia il metabolismo cellulare e lifta il décolleté.
Per illuminane il seno, soprattutto d’ estate con i vestiti più scollati, l’ olio al monoi tiarè esalta i riflessi dorati dell’ abbronzatura e nutre la pelle del seno; consigliato Huile Pailtettée Or Corps di Sephora (costo circa 9,90 euro in profumeria).

Potrebbero interessarti anche...