Alle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano massaggi relax, riflessologia plantare e piscine termali coperte

Alle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano massaggi relax, riflessologia plantare e piscine termali copertePer ritrovare bellezza e forma fisica, le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano sono ideali per brevi soggiorni weekend che ricaricano corpo e mente.
Con un soggiorno al Grand Hotel Porro o all’ Hotel Valentini (hotel a 4 stelle), si può provare il pacchetto benessere “Your aqua therapy” che prevede il Percorso Wel­lness (un percorso benessere appositamente studiato) presso il Centro Benessere Spa Berzieri. Sempre nel pacchetto benessere, c’è anche la possibilità di provare diversi trattamenti di bellezza, tra cui: un massaggio antistress, una seduta dì ri­flessologia plantare, un bagno termale cromatico con idromassaggio, un percorso Aquaform (della durata di 2 ore), un ingresso alle piscine termali Mari d’ Oriente con welcome cocktail, momenti di relax con degustazioni di tisa­ne alle erbe, ingresso libero alla piscina ter­male coperta dell’ hotel in cui si alloggia.
Inoltre, con la Spa Vip Card è possibile avere una riduzione del 10% su ulteriori trattamenti, pac­chetti benessere e prodotti cosmetici delle Terme di Salsomaggiore.
Il costo del soggiorno parte da €360 a persona.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Tel 800-888850
E-mail: info@termemiliaromagna.it

Potrebbero interessarti anche...