Alle Terme di Cervia (Ravenna-Emilia Romagna) trattamenti benessere anticellulite delle saline

Alle terme di Cervia (in provincia di Ravenna, in Emilia Romagna) si possono trascorrere delle vacanze weekend a tutto benessere con i trattamenti di bellezza delle saline.
Cervia è infatti chiamata la “città del sale” per la preziosa risorsa naturale di cui dispone. Il sale di Cer­via ha delle caratteristi­che che lo rendono particolarmente pregiato: è un sale ricco di mine­rali come iodio, zinco, ferro e rame, ha un caratteristico sa­pore dolce per la scarsità di elementi “amari” come i solfati di magnesio e di calcio. Il sale di Cervia è ottimo in cucina (è l’ ingrediente irrinunciabile della piadina Doc), ma il sale di Cervia è anche la base di trattamenti di bellezza proposti dalle Terme di Cervia. Basta immergersi nella piscina ter­male (ha una concentrazione salina 4 volte maggiore di quella del mare) per avere un immediato effetto anti-ritenzione idrica e anticellulite. Per un’ azione tonificante e rassodante, invece, c’è il trattamento “Il sale sulla Pelle”: un trattamento di bellezza che prevede un peeling al sale, fango vaporizzato con idro­massaggio, un massaggio con olio alla fitomelatonina e l’ applicazione finale dì emul­sione termale alla fitomelatoni­na.

Una visita al parco delle saline di Cervia permette poi di scoprire un ambiente naturale di straordinaria bellezza, con fenicotteri rosa e decine di specie protette.
L’ hotel Ariston di Milano Marittima, a pochi km da Cervia, è un accogliente hotel quattro stelle affacciato sul mare con giardino, piscina e spiaggia privati. L’ hotel Ariston di Milano Marittima offre il pac­chetto benessere Sun & Body: una setti­mana in pensione completa, con uso gratuito della spiaggia e delle bici, più il trattamento termale “Sale sulla Pelle”. Il Costo va da €589 a persona per pacchetto Sun & Body di una settimana.

Terme Cervia (Ravenna-Emilia Romagna)
Per Informazioni:
– Coter (Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna Terme)
Numero Verde 800-888850
– Terme di Cervia: tei. 0544-990111

Potrebbero interessarti anche...