Al Centro Benessere Spa Terme di Saturnia (Grosseto) trattamenti per eliminare la cellulite e per dimagrire

Al Centro Benessere Spa Terme di Saturnia Grosseto trattamenti per eliminare la cellulite e per dimagrireIl Centro Benessere Terme di Saturnia Spa & Golf Resort di Grosseto (Toscana) offre diversi programmi benessere anticellulite per dimagrire e rimettersi in forma. In particolare, il programma dimagrante include un colloquio medico e diversi trattamenti specifici, tra cui: calchi modellanti, l’ Eporex (una speciale applicazione anticellulite), la seduta di Liposlim (un particolare apparecchio anticuscinetti contro il grasso in eccesso).
I programmi benessere del Centro Benessere Terme di Saturnia sono ideali per perdere peso, dimagrire e ridefinire la silhouette combattendo la cellulite grazie a metodiche e strumenti d’ avanguardia.
In particolare, i calchi modellanti hanno un’ azione riducente e detossinante, il trattamento Eporex veicola attraverso la pelle principi attivi anticellulite e Liposlim è un sofisticato apparecchio che agisce sulle adiposità localizzate (cuscinetti di grasso in eccesso sulle zone critiche).

Il punto di forza del Centro Benessere Terme di Saturnia è proprio il programma di cure anticellulite abbinato ad un regime alimentare dietetico, grazie alla proposta light Spa Menu del Ristorante Aqualuce del resort.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, Saturnia (Grosseto)
tel. 0564-600111
Sito Internet: www.termedisaturnia.it

Potrebbero interessarti anche...