Acido ialuronico per eliminare le rughe del viso con l’ Hydrolift: trattamento antirughe di Medicina Estetica

Acido ialuronico per eliminare le rughe del viso con l Hydrolift trattamento antirughe di Medicina EsteticaPer eliminare le rughe del viso, un trattamento soft di medicina estetica è l’ Hydrolift: un trattamento ultrasoft per ringiovanire il viso creando una riserva d’ acqua a rilascio graduale. Il trattamento antirughe Hydrolift utilizza l’ acido ialuronico stabilizzato (il miglior idratante naturale) che viene iniettato con una tecnica particolare: con l’ Hydrolift si eseguono tante microinfìltrazioni, dal mento verso lo zigomo, seguendo le linee perpendicolari alle pieghettature della pelle. Sono infatti queste pieghe che formano le rughe e che il medico estetico rileva pizzicando le guance del paziente tra le dita. La novità del trattamento antirughe Hydrolift a base di acido ialuronico è che, al posto della siringa (di solito usata per i filler viso), viene utilizzato un iniettore: una specie di penna che a ogni clic deposita la stessa quantità di acido ialuronico, assicurando risultati uniformi su tutto il viso.

Questo trattamento antirughe di medicina estetica non è in grado di eliminare le rughe profonde del viso: l’ Hydrolift è quindi indicato per eliminare le rughe d’ espressione e le rughe più lievi del viso.
Il trattamento antirughe Hydrolift a base di acido ialuronico prevede 3 sedute ogni tre settimane; il costo di ogni seduta è di circa 300 euro. Il trattamento antirughe è da ripetere dopo sei-otto mesi, quando la riserva d’ acqua tende ad esaurirsi.

Potrebbero interessarti anche...