A dieta con la pasta Miracle Noodle: solo 5 Kcalorie per 100 grammi

Perdere peso e dimagrire anche con la pasta e i primi piatti oggi è più facile grazie alle fettuccine, gli spaghetti e il riso della marca Miracle Noodle: una pasta che apporta solo 5 Kcalorie per 100 grammi.

Il Noodle è una pasta tradizionale giapponese realizzata con una farina derivante dalla radice di Konjac (Konjac Amorphophallus), conosciuta in Occidente come glucomannano.
Questa preparazione è il segreto dei giapponesi per rimanere in forma: è stato dimostrato che la radice di Konjac riduce i livelli di colesterolo, aiuta a stabilizzare la glicemia nel sangue e aiuta a dimagrire.
Il glucomannano è infatti una fibra naturale che favorisce una sensazione di sazietà e aiuta l’ attività gastrointestinale, liberando in maniera naturale il corpo da scorie, tossine ed eccessi di zuccheri e grassi.
Per questi motivi il glucomannano risulta un ottimo coadiuvante delle diete dimagranti e migliora anche la motilità intestinale; esistono infatti anche integratori alimentari a base di glucomannano, trovate maggiori informazioni qui: Integratori naturali per la dieta-proprietà dimagranti Glucomannano

Fare un pasto al giorno con la pasta Miracle Noodle permette quindi di aumentare l’ apporto di fibre e il senso di sazietà, riducendo allo stesso tempo l’ assunzione di calorie e liberando il corpo dalle sostanze che rallentano i processi metabolici.

Inserire nella dieta la pasta Miracle Noodle in combinazione con un’ attività fisica regolare che risveglia il metabolismo, è un programma snellente efficace.
Oltre alla dieta e alla sana alimentazione infatti, per dimagrire e perdere peso è importante anche abbinare attività fisica costante con un allenamento di almeno 3-4 volte a settimana a giorni alterni: un giorno di allenamento e un giorno di riposo.
L’ attività fisica è importante a tutte le età: basta iscriversi in palestra e scegliere il corso fitness più adatto alle proprie esigenze, oppure iscriversi in piscina o praticare jogging con costanza per tenersi in salute e in forma.

Chi è in sovrappeso e deve dimagrire, oltre a praticare regolare attività fisica, può seguire lo schema della dieta dissociata inserendo a pranzo la pasta Miracle Noodle.
Trovate lo schema della dieta dissociata qui: Menù Dieta Dissociata da 1550 calorie al giorno

Per maggiori informazioni sulla pasta Miracle Noodle:
sito internet miraclenoodle.it
numero verde 800 188611

Potrebbero interessarti anche...